Servono informazioni? CHIAMACI: +39 0522 434761

Cortina Trophy e Garmin Trio Series: un week end all’insegna dello sport spettacolo!

E’ stato un week end davvero all’insegna dello sport e della natura quello appena trascorso grazie a 2 eventi sportivi coinvolgenti e appassionanti: Cortina Trophy e Garmin Trio Series tappa di Senigallia.

Con la bellezza e l’imponenza delle Dolomiti a fare da sfondo il Cortina Trophy si è rivelato unico ed affascinante. Ben 600 i mountain bikers al via, egregiamente accolti e supportati dal folto pubblico presente e da una organizzazione di grande professionalità. Primo al traguardo sotto l’arco di arrivo posto al lato del campanile simbolo di Cortina, il carabiniere Mirko Tabacchi, indiscusso dominatore. Nella gara femminile vittoria per Cinzia Sartori.

Cortina Trophy 2017
Cortina Trophy 2017, la partenza

Domenica 15 Luglio è stato  invece il turno della seconda tappa del Garmin Trio Series, una giornata di sport e festa , per il terzo anno consecutivo, in quel di Senigaglia.

Un migliaio di triatleti iscritti, in una giornata climaticamente perfetta per gareggiare. La spettacolare location della Spiaggia di velluto, l’entusiasmo dei partecipanti, l’affluenza degli spettatori, tutto ha contribuito a rendere la giornata indimenticabile.

Ad Elisa Marcon e Davide Uccellari il trofeo dei vincitori.

Trio Series 2017
Trio Series 2017

About the Author

By Giovanni / Administrator on Lug 18, 2017