Servono informazioni? CHIAMACI: +39 0522 434761

Marcialonga 2018, la tradizione si rinnova!

Impresa e Sport ha presenziato a Milano alla conferenza stampa di presentazione della Marcialonga 2018, la ski-marathon più amata dai fondisti di tutto il mondo e seconda solo alla Vasaloppet.

Davvero un parterre du roi quello presente nella sala conferenze del Ristorante Savini, a partire dalla splendida Miss Italia in carica Alice Rachele Arlanch, una ventata di “bellezza” direttamente dal Trentino, che il 28 gennaio darà il via a circa 7.500 fondisti.

E ancora l’amico Paolo Bettini, campione olimpico ora alle prese con il connubio ciclismo e sci di fondo per non parlare  dei grandi Cristian Zorzi , Bruno Debertolis e Marco albarello.

Il partner Sorgenia era presente nella figura di Simone Lo Nostro: “Orgoglioso di poter affiancare il nostro brand a Marcialonga, una delle più grandi parentesi sportive nel mondo. Uno dei nostri payoff è metterci energia e chi meglio di Marcialonga potrebbe averne bisogno, una gara che fa dell’abnegazione la propria stella polare”.

Marcialonga ha anche svelato il nuovo look: logo, immagine, sito e grafica assolutamente rinnovate ma sempre a contatto con la tradizione, imprescindibile per una realtà popolare che fa del legame con i paesi e le vallate il proprio punto di forza.

Giorgio Cimurri con Miss Italia Alice Rachele Arlanch e Paolo Bettini

 

About the Author

By Giovanni / Administrator on Nov 20, 2017