Servono informazioni? CHIAMACI: +39 0522 434761

Colnago Cycling Festival 2020

Colnago Cycling Festival: 3 giorni nel nome della bicicletta!

Il Colnago Cycling Festival è un progetto che si lega a doppio filo al marchio del Cavalier Ernesto Colnago, con una serie di iniziative atte a promuovere una vera e propria “cultura della bicicletta”, dai bike-hotel alle piste ciclabili, dalla creazione di percorsi ciclistici permanenti alla fondazione di strutture ricettive dedicate al cicloturismo.

Una 3 giorni di festa ( 2, 3 e 4 ottobre), che dopo la Randonée attorno al lago di Garda di venerdì e la Junior Bike di sabato, ha visto il proprio culmine nella Granfondo di domenica che ha contato quasi tremila ciclisti darsi battaglia sulle strade di Garda, Valtenesi, Valvestino e Valsabbia.

Due i percorsi anche quest’anno: il medio di 110 chilometri e il lungo di 145 chilometri, che ha visto trionfare il belga Sander Clerebaut nella categoria maschile e Michela Bergozza per le donne.

Grande festa anche nel centro di Desenzano, per l’occasione colorata di giallo, come la maglia del vincitore del Tour de France Tadej Pogacar, che ha vinto con una bici Colnago, esposta, con la maglia, piazza Malvezzi

 

About the Author

By Giovanni / Administrator on Ott 09, 2020