Giorgia Villa nuova ambassador di Parmigiano Reggiano

Un nuovo volto si aggiunge, in qualità di testimonial, al prestigioso Team di atleti di Parmigiano Reggiano: la giovane ginnasta Giorgia Villa, campionessa 2018 degli Youth Games ed una delle più promettenti atlete nella sua specialità, a livello internazionale.

La giovanissima sportiva, punta di diamante della nazionale di ginnastica ritmica, è diventata infatti nuova ambassador del brand, con tutto l’entusiasmo e la freschezza della sua splendida età. Tenace, determinata, sorridente, Giorgia ha rimarcato con orgoglio questo nuovo ruolo nonché confermato ancora una volta quanto il connubio Parmigiano Reggiano e mondo dello sport sia indissolubile per genuinità, qualità e valore energetico, sia nella attività sportiva che nella corretta alimentazione.

Noi di Impresa e Sport siamo stati gli Advisor di questa operazione, dall’individuazione della proposta alla concreta finalizzazione della partnership.

Un ruolo, quello di consulenti specializzati, che ricopriamo da tempo per il Consorzio del Parmigiano Reggiano – che abbiamo affiancato in tutte le operazioni strutturate nel modo dello sport, compresa la recente partnership con il giovane talento del tennis mondiale Jannik Sinner.

Un team, quello di Parmigiano reggiano, di eccellenze italiane, che comprende l’astro nascente del basket statunitense Nico Mannion, lo schermidore bolognese Matteo Neri e la nuotatrice paralimpica parmigiana Giulia Ghiretti.

 

 

About the Author

By Giovanni / Administrator on Apr 08, 2021