Servono informazioni? CHIAMACI: +39 0522 434761

Granfondo Via del Sale

Granfondo Via del Sale: la carica dei 5000!

Davvero una Domenica di festa quella che ha visto disputarsi la ventiduesima edizione della Granfondo Via del Sale in quel di Cervia con l’entusiasta partecipazione di quasi 5000 atleti!

Presenti sia amatori provenienti dalle più svariate parti del pianeta ma anche campioni del calibro di Andrea Tafi, Paolo Savoldelli, Rinaldo Nocentini e l’ultracyclingman Omar di Felice, tutti ugualmente motivati in una competizione che celebra un territorio straordinariamente accogliente ed affascinante.

Un plauso doveroso alla superba organizzazione targata Fantini Club ed alla grande professionalità del patron Claudio Fantini.

La gara, come sempre combattuta, ha visto imporsi al traguardo il passista scalatore Fabio Cini, davanti al compagno Federico Pozzetto. In campo femminile il primo posto è andato invece a Simona Parente.

Da non tralasciare il grande successo dell’Area Expo, 1km di proposte di settore nell’esclusiva location del Lungomare di Cervia, dove trovare tutte le ultime novità, testare le innovazioni, confrontarsi con i produttori e chiedere consigli ai grandi campioni delle due ruote ospiti negli stand delle aziende. affollatissima da appassionati e fan!

Dulcis in fundo… abbiamo tagliato il traguardo anche noi di Impresa e sport!

About the Author

By Giovanni / Administrator on Mag 09, 2018